Secondo le indiscrezioni di mercato provenienti dalla Germania, il Milan sarebbe sulle tracce del giovane centrocampista tedesco, stella del Bayer Leverkusen
Il Milan necessita di rinforzi in ogni reparto, ma è soprattutto a centrocampo che i futuri dirigenti rossoneri, Marco Fassone (amministratore delegato) e Massimiliano Mirabelli (direttore sportivo), dovranno prestare maggiori attenzioni. Manuel Locatelli e Juraj Kucka resteranno sicuramente in rossonero, così come il jolly Bonaventura, “tuttocampista” di professione. José Sosa, invece, non ha mai convinto e difficilmente verrà confermato. Stesso discorso per Andrea Poli, che potrebbe/dovrebbe cercare fortuna altrove. In dubbio anche Andrea Bertolacci e Mario Pasalic, quest’ultimo in prestito secco dal Chelsea. Poche chance di rimanere, infine, anche per Mati Fernandez, fin qui oggetto misterioso.
Mercato Milan
Insomma, un’autentica rivoluzione. Serviranno forze fresche e di grande qualità, come il giovane Julian Brandt, talento del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato da Sport Bild, il Milan avrebbe messo nel mirino il 20enne centrocampista tedesco, uno dei migliori prospetti della Bundesliga. Il problema, però, sarà battere la concorrenza. Sulle tracce di Brandt, infatti, ci sono anche Juventus, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Liverpool. Occhio alla possibile asta, con i rossoneri sul pezzo e pronti a dare battaglia a suon di milioni.